Appartamento Porta Nuova con terrazzo


Superficie: 285 mqEU 2.800.000vendita
Milano – Italia

Appartamento Porta Nuova con terrazzo
Al centro della prestigiosa zona di Porta Nuova, e più specificatamente nell’elegante e tranquilla Via Cavalieri, situata in posizione strategica tra i Giardini di Via Palestro, Brera e il Quadrilatero della Moda.

Proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 285 mq posto al secondo piano di una palazzina di quattro piani, dotata di doppio ascensore e accurato servizio di portineria. La residenza gode di tripla esposizione che dona grande luminosità agli ambenti ed è composta da ampio ingresso principale di rappresentanza, importante salone triplo con ampie vetrate e terrazzino, sala da pranzo, cucina abitabile con isola centrale e terrazzo interno.

La zona notte comprende una master room con bagno en suite ed ampia cabina armadio, due ulteriori camere matrimoniali con rispettivi bagni dedicati, infine la zona di servizio con secondo ingresso, comprende una camera ed un bagno di servizio. Completano la proprietà un box auto, una cantina ed un solaio di pertinenza.
L’immobile, radicalmente ristrutturato dall’ eccellente Architetto Piero Castellini, è dotato di un meraviglioso parquet di recupero Versailles, riscaldamento a pannelli di nuova generazione, aria condizionata canalizzata, impianto di allarme, tapparelle elettriche blindate, altezza soffitti 3,20 mt.

Richiesta € 2.800.000

 


Classificazione energetica E