Elegante e raffinato appartamento Porta Venezia


Superficie: 225 mqEU 5.000affitto
Milano (Milano) – Italia

Elegante e raffinato appartamento Porta Venezia situato in una palazzina moderna anni ’70 ottimamente rifinita e particolarmente curata anche nelle parti comuni.Doppio ingresso di cui uno di servizio, ampio disimpegno che accede direttamente al soggiorno con balconi e veranda affacciata sul verde del viale antistante, sala da pranzo con splendida  boiserie. Cucina arredata abitabile con balcone, angolo lavanderia e camera di servizio. Camera padronale con bagno dedicato, walking closet e balcone, ulteriore  camera con bagno e cabina armadio, infine una quarta camera o studio.

L’appartamento ha finiture di alto-standing, sapientemente rispettoso dei particolari come le decorazioni in stucco ai soffitti. Pavimenti in marmo piombati, un bagno con raffinate piastrelle a mosaico Sicis, particolari in onice negli altri bagni. Dotato di apparecchi illuminanti di ricercato modernariato ed alcuni di design Giò Ponti.

Ampio box nello stabile

Nella zona sono presenti numerosi mezzi di superficie, la metropolitana MM Porta Venezia, il passante ferroviario che permettono di spostarsi comodamente in tutta la città. La zona è orridamente servita da ristoranti, bar e servizi di vario genere. A poca distanza troviamo il Parco Palestro.

 


Classificazione energetica C
Piano 3