Ufficio ristrutturato Via Cappuccini


Superficie: 170 mqEU 5.333affitto
Milano – Italia

Ufficio ristrutturato Via Cappuccini

A pochi passi da Corso Venezia, proponiamo in locazione un luminoso ufficio di mq 170 situato al primo piano di un moderno e nuovo edificio dotato di elegante area reception e doppio ascensore.

L’ufficio è completamente ristrutturato ed è composto da una sala riunione, 4 studi e un locale tecnico, un comodo locale cucina attrezzato e doppi servizi con antibagno, dotati di rivestimenti in marmo.
Inoltre è presente un piacevole terrazzo.
L’attuale disposizione interna degli spazi può essere facilmente modificata in quanto le pareti divisorie e l’impiantistica dell’ufficio danno la possibilità di creare ampie zone open space o più piccoli locali.

Ingresso con porta blindata, infissi e serramenti in doppio vetro, tapparelle elettriche, bagni in marmo arredati, rete dati cablata, sistema di riscaldamento e condizionamento centralizzati con contabilizzazione autonoma dei consumi. All’interno dello stabile vi è inoltre la possibilità di locare un box auto, secondo disponibilità.

Il canone di locazione richiesto è di € 5.333 mensili, cui aggiungere le spese condominiali di circa € 500 al mese

La zona di grande pregio e la vicinanza con la MM Palestro incrementano gli aspetti positivi di questa unità conferendole un innegabile valore aggiunto


Classificazione energetica F